Categories: Horror & Thriller

Nel trailer di Painkillers, Mischa Barton è ghiotta di sangue umano

Nel secondo lungometraggio della regista Roxy Shih troviamo anche l'altra starlette prestata all'horror Madeline Zima

Kew Media Group ha diffuso oggi il poster e il trailer di Painkillers, thriller dalle venature horror diretto dalla regista Roxy Shih (The Tribe) e scritto da Giles Daoust che vede tra i protagonisti Mischa Barton (The O.C., Il Sesto Senso) e Madeline Zima (Californication, Twin Peaks).

Questa la trama ufficiale:

Dopo un terribile incidente automobilistico in cui muore suo figlio, il brillante chirurgo John Clarke (Adam Huss), tormentato dal senso di colpa, diventa preda di un insopportabile dolore fisico. Mentre il suo matrimonio inizia a disintegrarsi, John scopre presto che l’unica cosa che può alleviare il suo dolore è il sapore del sangue umano. Quando incontra Herb Morris (Grant Bowler), un uomo che afferma di poterlo aiutare a riprendersi la sua vita, John intraprende un viaggio da incubo attraverso il quale dovrà o venire a patti con il suo dolore … oppure diventare un mostro. 

Nel cast troviamo anche Debra Wilson (MadTV, Bodied).

Di seguito il trailer originale di Painkillers, che uscirà in alcuni cinema americani il 31 gennaio e poi sulle piattaforme VOD dal 4 febbraio e che anticipa una curiosa – e decisamente più macabra – rivisitazione dei sintomi da DPTS:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio