Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 2067: sulla Terra sta per finire l’ossigeno

Ci sono Kodi Smit-McPhee e Ryan Kwanten tra i protagonisti del film sci-fi australiano di Seth Larney

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di 2067, film di fantascienza australiano che è stato scritto e diretto da Seth Larney (Hipsters, Tombiruo) e che vede protagonisti Kodi Smit-McPhee (The road), Ryan Kwanten (True Blood), Aaron Glenane e Leeanna Walsman.

Questa la trama ufficiale:

Nell’anno 2067, la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e l’umanità è costretta a vivere con ossigeno artificiale. Una malattia causata dall’O2 sintetico sta uccidendo la popolazione mondiale e l’unica speranza di una cura arriva sotto forma di un messaggio dal futuro: “Manda Ethan Whyte”. Ethan, un lavoratore di un tunnel sotterraneo, viene improvvisamente trascinato in un nuovo mondo terrificante pieno di pericoli sconosciuti, trovandosi a combattere per la salvezza della razza umana.

Nel cast ci sono anche Deborah Mailman, Sana’a Shaik, Finn Little e Damian Walshe-Howling.

In attesa di capire se prima o poi arriverà anche dalle nostre parti, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di 2067, che verrà distribuito nei cinema americani, On Demand e in Digital HD dal 2 ottobre, che ci dà un’idea della atmosfere e della qualità della CGI impiegata:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio