Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 65: Fuga Dalla Terra, Adam Driver precipita su un mondo infestato dai T-Rex

C'è Sam Raimi tra i produttori del fanta-action

Sam Raimi ha recentemente unito le forze con gli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, per 65: Fuga Dalla Terra, fanta-action da 90 milioni di dollari coi dinosauri di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Tra i protagonisti del film originale della Columbia Pictures – che è stato diretto a quattro mani da Scott Beck e Bryan Woodsale – ci sono Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.

Questa la trama ufficiale:

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa.

Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.

Sam Raimi ha prodotto il survival horror – costato circa 90 milioni di dollari – insieme a Zainab Azizi e Debbie Liebling.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di 65: Fuga Dalla Terra, che uscirà nelle nostre sale il 27 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio