Horror & Thriller

Trailer per A Nun’s Curse: una suora demoniaca infesta una prigione abbandonata

C'è la scream queen Felissa Rose nell'horror di Tommy Faircloth

Uncork’d Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer del film A Nun’s Curse, horror di possessione scritto e diretto da Tommy Faircloth (Family Possessions) che vede tra i protagonisti la scream queen Felissa Rose (Sleepaway Camp, Silent night, zombie night).

Questa la trama ufficiale:

Nel corso di un fine settimana, un gruppo di amici è costretto a cercare rifugio in una prigione abbandonata dove un tempo operava una suora di nome Suor Monday. Durante la sua permanenza nella struttura, sorella Monday venne sospettata di aver ucciso alcune prigioniere che stavano scontando le loro condanne, ma prima che potesse essere interrogata, scomparve nel nulla. Una volta dentro la prigione, emergono terrificanti ricordi d’infanzia e conflitti familiari nel gruppo, coi suoi membri costretti ad affrontare le loro paure. Non incrociate il cammino di sorella Monday. Sarà lei a inseguirmi come prede.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Kristi Rey (Fever Dreams Movie) e Gunner Willis (Body Swap).

Di seguito il trailer internazionale di A Nun’s Curse, che verrà distribuito direttamente in DVD e Digital HD a partire dal 12 maggio:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio