Horror & Thriller

Trailer per Alive: un sadico tortura due giovani in un manicomio abbandonato

C'è anche Angus Macfadyen nell'horror canadese diretto da Rob Grant

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di Alive, sorta di torture porn a basso budget diretto dal regista Rob Grant (Harpoon) e scritto da Chuck McCue e Jules Vincenta che vede tra i protagonisti Angus Macfadyen (Saw III).

Questa la trama ufficiale:

In questo racconto agghiacciante, un uomo gravemente ferito (Thomas Cocquerel) e una donna (Camille  Stopps) si risvegliano in un manicomio abbandonato senza alcun ricordo di chi siano o cosa sia successo loro. Un guardiano sadico (Macfadyen) scoraggia le loro domande e distribuisce punizioni ogni volta che si rifiutano di cooperare o che cercano di fuggire via. Quando finalmente riescono a scappare verso la libertà, però, trovando le risposte su chi sono davvero, rivelano un orrore ancora maggiore.

Nel cast del film horror canadese, che lo scorso anno ha fatto il giro dei festival di settore, ci sono anche Chantal Perron, Zoe Marlett e Lisa Moreau.

Di seguito il trailer internazionale di Alive, che la Cranked Up Films distribuirà nei cinema degli Stati Uniti e On Demand il 18 settembre, che ricorda decisamente uno spin-offi di Saw:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio