Horror & Thriller

Trailer per Apparition: Mena Suvari risucchiata dall’oscurità con un’App che collega vivi e morti

L'attrice coinvolta nelle terribili vicende dell'infestatissimo Preston Castle nel film di Waymon Boone

Proprio mentre Countdown arriva nelle nostre sale (la nostra recensione), Vertical Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer di Apparition, horror ‘tecnologico’ diretto da Waymon Boone (Sunrise in Heaven) che vede protagonisti la 40enne Mena Suvari (American Pie) e Kevin Pollack (I soliti sospetti).

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di millennial si reca in un castello abbandonato, sperimentando un’App guidata spiritualmente che collega i vivi coi morti. Questo minaccioso e storico luogo di omicidi e torture è collegato a ciascuno di loro in modi che presto scopriranno.

Nel cast ci sono anche Jon Abrahams, Grayson Russell e Megan West.

A quanto pare il film è “basato su eventi reali riguardanti l’ex struttura correttiva Preston School of Industry”. Situata a Ione, in California, era nota anche come Preston Castle, era una delle scuole di riforma più antiche e conosciute degli Stati Uniti.

In attesa che esca nei cinema americani e in VOD il 27 dicembre, di seguito trovate il trailer internazionale di Apparition, che, tra un’apparizione di terribili fantasmi e un jumpscare forse rivela un po’ troppo di quello che succederà::

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio