Horror & Thriller

Trailer per Blood Vessel: una nave nazista alla deriva pullula di vampiri

L'effettista Justin Dix torna alla regia dopo oltre 5 anni per un horror in costume che ci porta in alto mare durante la Seconda Guerra Mondiale

Se siete a secco di film sui vampiri (e non è facile di questi tempi …), sono appena arrivati online il poster e il trailer di Blood Vessel, horror orchestrato dall’Horror Collective ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale a bordo di una nave nazista abbandonata e infestate di terribili creature a caccia di sangue fresco.

Diretto dal pluripremiato artista degli effetti speciali Justin Dix (Crawlspace, Hunters, Babadook) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jordan Prosser, i protagonisti del film sono Alyssa Sutherland (Vikings), Robert Taylor, Nathan Phillips, Christopher Kirby, John Lloyd Fillingham e Alex Cooke.

Questa la trama ufficiale:

Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, i sopravvissuti di una nave ospedale colpita da un siluro si aggrappano alla vita a bordo di un’affollata scialuppa di salvataggio. Senza cibo, acqua o riparo, tutto sembra perduto – fino a quando un dragamine tedesco misteriosamente silenzioso si avvicina minacciosamente verso di loro, dando loro un’ultima possibilità di sopravvivenza.

Mentre il variegato equipaggio esplora la nave, diventa fin troppo chiaro che qualcosa di diabolico è accaduto all’equipaggio tedesco. Il mistero si infittisce ancora di più quando incontrano una giovane ragazza rumena, apparentemente l’unica sopravvissuta, che li conduce in una stanza chiusa nelle viscere della nave.

In attesa di vederlo dritto in VOD dal 21 luglio, di seguito trovate il trailer internazionale di Blood Vessel:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio