Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Divinity: Scott Bakula e Stephen Dorff cercano l’immortalità sintetica

Titolo originale: Divinity , uscita: 13-10-2023. Regista: Eddie Alcazar.

Trailer per Divinity: Scott Bakula e Stephen Dorff cercano l’immortalità sintetica

20/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Steven Soderbergh tra i produttori esecutivi del fanta-thriller girato in bianco e nero

divinity film 2023

Sono da poco arrivati online il poster e il teaser trailer di Divinity, film di fantascienza in bianco e nero che verrà presentato a brevissimo al Sundance Film Festival.

divinity film 2023 posterTra i produttori esecutivi figura Steven Soderbergh, mentre della sceneggiatura e della regia si è occupato Eddie Alcazar. Tra i protagonisti troviamo Stephen Dorff, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran, Bella Thorne e Scott Bakula.

Questa la trama ufficiale:

Ambientato in un’esistenza umana ultraterrena, lo scienziato Sterling Pierce ha dedicato la sua vita alla ricerca dell’immortalità, ammassando lentamente i mattoni di un siero innovativo chiamato “Divinity”.

Jaxxon Pierce, suo figlio, ora controlla e produce il sogno – un tempo benevolo – del padre. La società di questo pianeta arido è stata completamente pervertita dalla supremazia della droga, le cui vere origini sono avvolte nel mistero.

Due misteriosi fratelli hanno un piano per rapire il magnate e, con l’aiuto di una donna seducente di nome Nikita, si incammineranno per un sentiero che sfreccia verso la vera immortalità.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Divinity, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026
i'm cyborg that's ok film 2006
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: I’m a Cyborg, But That’s OK di Park Chan-wook (2006)

di Gioia Majuna

Un film imperfetto, eccentrico e a tratti eccessivo, ma capace come pochi di trasformare la follia in tenerezza e l’amore in atto di resistenza