Horror & Thriller

Trailer per Embryo: solo la carne umana può saziare le voglie di una gravidanza aliena

Il regista cileno Patricio Valladares torna sulle scene con un fanta-horror ispirato a Specie Mortale e Breakdown - La Trappola

Presentato nel 2018 quando ancora era stato pensato per essere una serie TV, Uncork’d Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer di Embryo (Embrión), fanta-horror diretto dal regista cileno Patricio Valladares (Downhill) presentato in anteprima all’ultimo FrightFest che è invece stato ripensato come lungometraggio.

Questa la trama ufficiale:

Kevin e la sua ragazza Evelyn sono accampati nei boschi quando lei viene rapita e ingravidata da alcuni esseri ultraterreni. Mentre l’entità dentro di lei inizia a crescere rapidamente, le voglie di Evelyn possono essere saziate solamente dal gusto della carne umana.

Dopo che la donna ha attaccato brutalmente un medico, i due devono scappare in città, dove potranno trovare aiuto per rimuovere l’embrione che sta lentamente prendendo il controllo del corpo di Evelyn.

Protagonisti del film sono Romina Perazzo, Domingo Guzmán, Carolina Escobar, Cristian Cuentrejoa, Evelyn Belmar, Paulina Facuse, Yuri Caceres, Giordano Rossi e Serge François.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Embryo, che verrà distribuito direttamente On Demand e in Digital HD il 6 aprile, che ricorda – in versione low budget – titoli come Specie Mortale  e Breakdown – La Trappola:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio