Horror & Thriller

Trailer per Fantasy Island: la magica Fantasilandia trasforma i desideri in incubi di morte

Il film di Jeff Wadlow prodotto dalla Blumhouse stravolge l'assunto alla base della serie anni '80 con Ricardo Montalbán, portando Maggie Q, Lucy Hale e Michael Rooker su un'isola piena di trappole letali

Blumhouse e Sony Pictures hanno diffuso oggi il poster e il trailer della loro reinvenzione della storica serie fantastica Fantasilandia  / Fantasy Island sotto forma di film horror, la cui regia è stata affidata a Jeff Wadlow (Obbligo o Verità), che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs.

Tra i protagonisti ci sono Lucy Hale (Pretty little liars), Maggie Q (Nikita). Michael Rooker (Guardiani della Galassia) e la modella Charlotte McKinney (Baywatch),

Questa la trama ufficiale:

L’enigmatico Mr. Roarke (Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Quando però le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a sopravvivere e fuggire. 

Nel cast del film ci sono anche Kim Coates (Sons of Anarchy) e Austin Stowell.

Per chi non se lo ricordasse, Fantasilandia (Fantasy Island) fu trasmessa dalla ABC (in Italia da Canale 5) tra il 1978 e il 1984 e vedeva protagonisti assoluti Ricardo Montalbán, interprete del il signor Roarke, e il nano Tatoo (Hervé Villechaize).

Di seguito il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Fantasy Island, che uscirà nei cinema italiani il 13 febbraio 2020, che ripropone – come prevedibile – un vecchio adagio ‘attento a quello che desideri’, perché non solo potrebbe avverarsi, ma la tua richiesta potrebbe essere travisata e diventare terribilmente macabra:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio