C'è anche Ben Mendelsohn tra i protagonisti
Lionsgate ha diffuso nel pomeriggio il poster e il primo trailer di Freaky Tales, sanguinoso revenge-horror anni ‘80 che vede protagonista Pedro Pascal.
La pellicola mescola elementi di pulp, pop culture, fumetti, horror antologico, ira da Antico Testamento e kung fu, culminando in un bagno di sangue in cui nessun arto resta attaccato al proprio posto.
Questa la trama ufficiale:
Oakland, 1987: una forza misteriosa guida gli sfavoriti di The Town in quattro storie interconnesse: adolescenti punk difendono il loro territorio dagli skinhead nazisti, un duo rap lotta per l’immortalità dell’hip-hop, uno scagnozzo ormai stanco ottiene la possibilità di redenzione e un All-Star dell’NBA regola dei conti.
Il film è stato diretto dai registi di Captain Marvel, Ryan Fleck e Anna Boden, e vanta un cast che include anche Ben Mendelsohn, Jack Champion, Dominique Thorne, Jay Ellis e la cantante Normani Kordei Hamilton.
In attesa di capire quando arriverà in Italia (negli USA il 4 aprile), di seguito il trailer internazionale di Freaky Tales, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere: