Azione & Avventura

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Gates of Darkness, horror demoniaco a basso costo diretto dal regista Don E. FauntLeRoy (Anaconda – Sentiero di sangue) che vede protagonisti Tobin Bell (Saw – Lenigmista) e Adrienne Barbeau (Fog).

Questa la trama ufficiale:

Sono passati anni da quando il padre dei gemelli Tade ha lasciato la sua famiglia. La loro madre si è risposata e Michelle (Mary Mouser) si sta adattando bene al suo nuovo patrigno e alla sorellastra (Alisha Boe). Ma suo fratello gemello, Stephen (Randy Shelly) sta diventando più ribelle e distaccato, ossessionato dai frammenti di un passato traumatico. Man mano che questi frammenti prendono forma, Stephen inizia a sospettare che suo padre non li abbia mai abbandonati, ma che si si entrato in conflitto contro forze diaboliche. Quando sua nonna commette un atto scioccante che scoperchia i peccati della sua affiatata comunità cattolica, sotto la supervisione dell’imponente Monsignor Canell (Bell), quelle stesse forze ritornano per lui. Se vuole sopravvivere, Stephen dovrà allora combattere contro i poteri soprannaturali dell’oscurità che imperversano nella sua Chiesa, nella sua famiglia e nel suo stesso cuore.

Da una sceneggiatura scritta da Lesley-Anne Down, Robert Hickman, Chris Kanik e Randolf Turrow, il film – coproduzione tra Francia, Stati Uniti e Nepal – vede nel cast anche John Savage (Il cacciatore).

Di seguito il trailer internazionale di Gates of Darkness, che arriverà direttamente in VOD il 3 aprile:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio