Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Great White: Katrina Bowden è accerchiata da enormi squali in mare aperto

Titolo originale: Great White , uscita: 31-12-2021. Regista: Martin Wilson.

Trailer per Great White: Katrina Bowden è accerchiata da enormi squali in mare aperto

08/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Katrina Bowden alla regia del survival thriller acquatico

great white film 2021

Dai produttori di Black Water: Abyss arriva ora un nuovo shark movie dal titolo piuttosto esplicativo di Great White, survival thriller diretto dall’esordiente Martin Wilson che vede protagonista Katrina Bowden (Tucker and Dale vs. Evil).

GreatWhite.jpgScritto da Michael Boughen (Tomorrow, When The War Began, Killer Elite, The Loved Ones) “Great White è ispirato da eventi realmente accaduti e attinge alla nostra paura primordiale degli abissi, con l’intento di darci incubi sotto forma del predatore più pericoloso dell’oceano.”

Questa la trama ufficiale:

Due piloti e amanti degli idrovolanti, Kaz Fellows (Bowden) e Charlie Brody (Aaron Jakubenko), insieme ai loro passeggeri, Joji Minase (Tim Kano), sua moglie Michelle (Kimie Tsukakoshi) e il cuoco Benny (Te Kohe Tuhaka) partono in volo per la pittoresca Hell’s Reef.

Non passa molto tempo prima che il loro viaggio idilliaco si trasformi però in un inferno, quando vengono abbandonati a miglia dalla riva e in grave pericolo verso ciò che si nasconde appena sotto la superficie. La loro unica possibilità di sopravvivere è quella di raggiungere la spiaggia, ma con due grandi squali bianchi che gli stanno dando la caccia, le probabilità non sono a loro favore. Ciò che segue è così una lotta per la sopravvivenza delle proporzioni epiche contro i predatori più letali in natura.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer internazionale di Great White, che rimanda inevitabilmente alle atmosfere di film come Paradise Beach – Dentro l’incubo e The Reef:

Fonte: YouTube