Horror & Thriller

Trailer per Hubie Halloween, horror comedy con Adam Sandler e Steve Buscemi (per Netflix)

Ci sono anche Kevin James, Ray Liotta, Michael Chiklis e Shaquille O'Neal nel film diretto da Steven Brill

Adam Sandler e Netflix organizzeranno una festa di Halloween speciale con Hubie Halloween, horror comedy PG-13 diretta da Steven Brill (Little Nicky – Un diavolo a Manhattan) di cui sono stati diffusi oggi il poster e il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Hubie Dubois (Sandler) trascorre, senza prendersi nessun elogio, ogni Halloween assicurandosi che gli abitanti della sua città natale, Salem, festeggino in sicurezza e rispettino le regole. Ma quest’anno, un criminale evaso e un misterioso nuovo concittadino mettono Hubie in allerta. Quando la gente inizia a scomparire, spetta a Hubie convincere la polizia e gli altri cittadini che i mostri sono reali e che solo lui è in grado di fermarli.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Kevin James, Julie Bowen, Maya Rudolph, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis e Kenan Thompson.

Nel ricco cast anche China Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark.

Tim Herlihy e Adam Sandler hanno scritto insieme la sceneggiatura di Hubie Halloween.

In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di People Are Strange dei Doors trovate il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Hubie Halloween, che finirà nel catalogo di Netflix il 7 ottobre, che ci dà un assaggio dell’umorismo presente:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio