Horror & Thriller

Trailer per John and the Hole: Michael C. Hall viene gettato in un bunker dal figlioletto

Anche a Taissa Farmiga tocca la stessa sorte nel thriller Rated R diretto da Pascual Sisto

IFC Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di John and the Hole, thriller psicologico che è stato diretto dal regista spagnolo esordiente al lungometraggio Pascual Sisto.

Il film – che è stato classificato Rated R per il linguaggio – vede protagonisti Michael C. Hall (Dexter), Taissa Farmiga (The Nun), Charlie Shotwell e Jennifer Ehle.

Questa la trama ufficiale:

John (Shotwell) è un tredicenne apparentemente anaffettivo. Percorre la sua vita di privilegi come in una trance, finché un giorno scopre un bunker non completato all’interno della proprietà della sua famiglia.

L’esistenza di questo bunker risveglia qualcosa in John, che droga suo padre (Hall), sua madre (Ehle) e sua sorella (Farmiga) e li butta in quel buco senza alcuna spiegazione.

Da lì, la famiglia sconcertata di John inizia allora a supplicarlo, mentre John vive un’esistenza per lo più solitaria all’interno della loro casa. 

Di seguito trovate il trailer internazionale di John and the Hole, che verrà distribuito nei cinema americani e on-demand il 6 agosto, che anticipa la sue atmosfere piuttosto oscure:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio