Categories: Horror & Thriller

Trailer per Killroy Was Here, antologia horror firmata da Kevin Smith

Ci sono il fedelissimo Jason Mewes e la figlia Harley Quinn tra i protagonisti del film, che ha avuto una gestazione piuttosto travagliata

Sulla la scia di Red State e Tusk, Kevin Smith ritorna al cinema del terrore con Killroy Was Here, antologia horror comedy dal budget risicato che inizialmente avrebbe dovuto essere incentrata sul Krampus prima di essere completamente riscritta.

Ispirata al fenomeno dei graffiti “KilRoy Was Here” della seconda guerra mondiale, direttamente dal Comic-Con@Home è arrivato ora il primop trailer.

Anticipando che sarà simile a V / H / S,  Kevin Smith, che lo ha diretto e ne ha anche scritto la sceneggiatura con Andy McElfresh, ha detto:

Ha un tema principale che lo attraversa e tutte queste piccole storie che accadono intorno a [Killroy]. È un po’ come un bambino Vendicatore. Se fai un cazzata con un ragazzino, comparirà Killroy. E lui sembra meravigliosamente goffo. Testa calva e naso prominente. [Robert Kurtzman] ha progettato qualcosa che è piuttosto terrificante, ma è anche goffo allo stesso tempo.

Tra i protagonisti ci sono il fedelissimo Jason Mewes (Clerks, Dogma), la figlia Harley Quinn Smith, Ryan O’Nan, Azita Ghanizada, Betty Aberlin e Chris Jericho (MacGruber)

In attesa di capire quando potremo vederlo (si parla di inizio 2021), di seguito trovate il trailer internazionale di KillRoy Was Here, che ci dà un assaggio dello splatter e del tipo di maniaci, mostri e creature spaventose che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio