Horror & Thriller

Trailer per l’horror Cupid: il demone dell’amore scocca frecce mortali

Quest'anno la festa di San Valentino sarà decisamente splatter per il regista Scott Jeffrey

Tutti conoscono la leggenda di Cupido … ma in quanti conoscono il suo lato più oscuro e demoniaco? In vista del fatidico 14 febbraio, il mese prossimo il cielo si aprirà per un’epica battaglia tra il Bene e il Male. Se cercate una bizzarra alternativa ai classici dello slasher Il giorno di San Valentino e Valentine – Appuntamento con la morte, mettetevi comodi, perché stavolta è il turno di Cupid, horror scritto e diretto dal prolifico Scott Jeffrey (The Final Scream).

Questa la trama ufficiale del film, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer:

Dopo essere stato imbarazzato dalle cattive ragazze a scuola, Faye, una strega praticante, convoca il malvagio Cupido per vendicarsi di tutti coloro che l’hanno fatta del male. A San Valentino, infatti, Cupido si alza e non si fermerà davanti a nulla finché le pareti non saranno coperte di sangue. Gli studenti devono trovare un modo per fermare Cupido e annullare l’incantesimo prima che i loro cuori si spezzino … letteralmente. 

Nel cast ci sono Georgina Jane, Bao Tieu e Sarah T. Cohen.

Di seguito il trailer internazionale di Cupid, che verrà distribuito direttamente in DVD e VOD il prossimo 11 febbraio e che nell’aspetto generale ricorda più che altro uno dei fake trailer di Grindhouse, mettendo in mostra, al di là dei limiti del budget risicato, alcuni momenti splatter che potrebbero almeno incuriosire i fan del genere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio