Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Now You See Me: Now You Don’t, i Quattro Cavalieri son pronti a nuovi trucchi

Titolo originale: Now You See Me: Now You Don't , uscita: 12-11-2025. Regista: Ruben Fleischer.

Trailer per Now You See Me: Now You Don’t, i Quattro Cavalieri son pronti a nuovi trucchi

29/04/2025 trailer news di Stella Delmattino

Annunciata anche la data di uscita del terzo film

Lionsgate ha svelato il primo trailer di Now You See Me: Now You Don’t, il terzo capitolo del franchise di colpi magici a tema illusionismo, ovvero Now You See Me 3.

Now You See Me Now You Don't (2025) film posterTutta la saga sembrava prepararsi da tempo solo per poter usare questo titolo! Nel film, tornano i Quattro Cavalieri, accompagnati da una nuova generazione di illusionisti che mettono in atto colpi di scena, sorprese e magie che sfidano la logica e superano tutto ciò che si è mai visto sul grande schermo.

Il cast del film include Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher, Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt, con Rosamund Pike e Morgan Freeman.

Ruben Fleischer è tornato alla regia e “ha offerto tutti i colpi di scena, i giochi di prestigio e l’arte dell’illusione che il pubblico si aspetta da questo franchise, alzando al tempo stesso la posta in gioco e la scala in ogni modo. Non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa ha realizzato.”

La sceneggiatura è firmata da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith, Michael Lesslie; basata sui personaggi e la storia creati da Ed Solomon.

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 14 novembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Now You See Me: Now You Don’t, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

coppola e herzog venezia 2025
I Fantastici 4 (2005)
due nel mirino film
portobello gifuni serie
Azione & Avventura

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 0: dove eravamo rimasti?

di Giovanni Mottola

Sulla Mostra aleggia lo scandalo del tax credit nel cinema italiano, tra film fantasma, sprechi di fondi pubblici e crisi del settore