Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Same Boat: un killer dal futuro si innamora su una nave da crociera

L'attore e comico Chris Robert esordisce dietro alla mdp per una rom-com low budget sui viaggi nel tempo filmata di nascosto

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Same Boat, rom-come dal tocco sci-fi che segna il debutto alla regia di un lungometraggio dell’attore e comico Chris Robert (Broad City).

La cui storia segue un killer che viaggia nel tempo del 28° secolo e si ritrova su una nave da crociera, dove si innamora della donna che dovrebbe uccidere.

Descritto come ‘un film sul dovere, l’amore, l’amicizia e su come la gentilezza sia più potente della distruzione’, questa la trama ufficiale:

James (Roberti) è un killer che torna indietro nel tempo dal 28° secolo, inviato nel 2018 per uccidere una donna, ma quando il suo stagista si ammala e perde i suoi documenti si ritrova con un po’ di tempo libero. Così, mentre si gode la crociera, cade si innamora accidentalmente della donna che dovrebbe uccidere. 

Scritto dal regista insieme a Josh Itzkowitz, tra i protagonisti troviamo anche Tonya Glanz, David Bly e David Carl.

In attesa di vederlo distribuito direttamente in VOD il 7 aprile, di seguito trovate il trailer internazionale di Same Boat, che anticipa un film low budget (pare sia stato filmato in segreto sulla nave da crociera del titolo …) dallo spunto potenzialmente simpatico:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio