Horror & Thriller

Trailer per Smiley Face Killers: Crispin Glover è un assassino incappucciato (scrive Bret Easton Ellis)

L'attore ritrova il regista Tim Hunter per un thriller R-rated ispirato a una teoria cospirazionista collegata alla cronaca nera

Dallo scrittore e sceneggiatore Bret Easton Ellis (American Psycho) e dal regista Tim Hunter sta per arrivare Smiley Face Killers, thriller low budget ispirato da eventi reali e dalla contorta teoria del complotto degli “assassini dalle faccine sorridenti” che ha attanagliato l’immaginazione americana per alcune decenni.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato R-Rated per ‘for strong bloody horror violence and gore, sexuality, nudity, language throughout and some drug references’ – troviamo Crispin Glover (Ritorno al futuro), Ronen Rubinstein (9-1-1: Lone Star) e Mia Serafino (Crowded).

Quest la trama ufficiale:

Mentre una strana ondata di misteriosi annegamenti di studenti universitari di sesso maschile affligge la costa della California, Jake Graham (Rubinstein) sta faticando per organizzare la sua vita scolastica. Trovandosi inseguito da una figura incappucciata (Glover) alla guida di un furgone senza contrassegni, Jake teme però di poter diventare la prossima vittima dell’orrenda scorribanda del killer. 

Di seguito trovate il trailer internazionale di Smiley Face Killers, che verrà distribuito dalla Lionsgate direttamente in Digital HD, On Demand e su Blu-ray e DVD l’8 dicembre, che ci dà un’idea delle atmosfere e delle qualità della produzione:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio