Azione & Avventura

Trailer per Spenser Confidential: Mark Wahlberg ritrova Peter Berg nel poliziesco di Netflix

Ci sono anche Winston Duke e Post Malone tra i protagonisti della buddy comedy R-Rated ispirata al romanzo Robert B. Parker's Wonderland

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer e il poster di Spenser Confidential, action diretta da Peter Berg (Lone Survivor, Boston – Caccia all’uomo, Mile 22) che vede protagonisti il fidatissimo Mark Wahlberg (The Fighter) e Winston Duke (Noi).

Questa la trama ufficiale:

L’ex poliziotto Spenser (Wahlberg) viene risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l’intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.

Nel cast del film – la cui sceneggiatura, scritta da Brian Helgeland, è basata sul romanzo Robert B. Parker’s Wonderland, scritto da Ace Atkins dopo che quest’ultimo è subentrato proprio a Parker, scomparso nel 2010, continuando la sua longeva serie dedicata al personaggio di Spenser – ci sono anche Alan Arkin (Argo), Iliza Shlesinger e il cantante Post Malone.

Da segnalare che Spenser Confidential è stato classificato R-Rated per ‘violence, language throughout and sexual content’.

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix il 6 marzo, di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Spenser Confidential, che ci dà un assaggio delle scene d’azione e dell’umorismo da ‘buddy comedy’ che caratterizzeranno il film:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio