Azione & Avventura

Trailer per Sweet Girl (film Netflix): Jason Momoa sfida Big Pharma per vendetta

L'attore ritrova il regista Brian Andrew Mendoza (Braven — Il coraggioso) nell'action thriller Rated R

Netflix ha diffuso online il poster e il trailer di Sweet Girl, action thriller diretto da Brian Andrew Mendoza (Braven — Il coraggioso) con Jason Momoa (Aquaman)

Questa la trama ufficiale:

Il devoto padre di famiglia Ray Cooper, giura vendetta contro l’azienda farmaceutica responsabile del ritiro dal mercato di un farmaco potenzialmente salvavita poco prima che sua moglie (Adria Arjona) muoia di cancro.

Ma quando la sua ricerca della verità lo porta a un incontro mortale, che mette lui e sua figlia Rachel (Isabela Merced) in pericolo, la missione di Ray si trasforma in una ricerca di vendetta per proteggere l’unica famiglia che gli è rimasta.

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘some strong violence, and language’ – è stato scritto da Gregg Hurwitz e Philip Eisner e vede tra i protagonisti anche Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James e Amy Brenneman.

Di seguito – sulle note di Sweet child o’ mine dei Guns n’ roses – trovate il trailer italiano di Sweet Girl, che finirà nel catalogo di Netflix il 21 agosto, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio