Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Columnist: un’autrice si vendica brutalmente di troll e hater che la insultano online

Titolo originale: De Kuthoer , uscita: 20-12-2019. Regista: Ivo van Aart.

Trailer per The Columnist: un’autrice si vendica brutalmente di troll e hater che la insultano online

11/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Katja Herbers al centro della revenge comedy olandese diretta da Ivo van Aart

the columnist film horror 2019

Terminato il lungo giro dei Festival di settore, sono ora stati diffusi il poster e il trailer di The Columnist (De Kuthoer), revenge thriller satirico del 2019 che è stato diretto dall’olandese Ivo van Aart (Ik Hartje Oost) e vede protagonista Katja Herbers (Westworld).

DeKuthoer.jpgQuesta la trama ufficiale:

L’editorialista e autrice di libri Femke Boot soffre del blocco dello scrittore e il suo umore non viene risollevato dal torrente di soprusi e di minacce di morte che riceve quotidianamente sui social media. Quando scopre che il suo odioso e rumoroso vicino di casa è una delle persone anonime che postano commenti vili su di lei, esplode e prende in mano la situazione.

Quando la donna riesce a scrivere di nuovo, dà il la a una missione: rintracciare i troll e servire loro una vendetta rapida, educata e mortale.

Nel cast del film ci sono anche Genio de Groot, Rein Hofman e Achraf Koutet.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Columnist, che verrà distribuito in alcuni cinema e sulle piattaforme VOD il 12 marzo, che ci dà un assaggio della dose di sangue presente:

Fonte: YouTube

Tags:
28 anni dopo il tempio delle ossa 2026
stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità