Azione & Avventura

Trailer per The Doorman: Ruby Rose spara e spacca ossa nel thriller di Ryuhei Kitamura

L'attrice dovrà vedersela con Jean Reno nel film R-Rated

Ruby Rose, recentemente vista nei panni di Batwoman nell’omonima serie TV, è la protagonista di The Doorman, action thriller diretto dal regista giapponese Ryuhei Kitamura (Versus, Alive, Prossima fermata: l’Inferno) di cui sono appena stati diffusi il trailer e il poster.

Questa la trama ufficiale:

Il film racconta la storia di una ufficiale dei Marines che subisce un trauma mentre sta servendo il suo paese e che ritorna a casa in cerca di un’opportunità per riprendersi. Cerca così rifugio come portiere in un labirintico, storico edificio destinato ad appartamenti privati a New York, ma presto scopre che alcuni mercenari sono intenzionati a distruggere tutto ciò che incontrano sulla loro strada pur di recuperare delle preziose opere d’arte nascoste tra le mura del palazzo.

Nel cast del film, che è stato girato in Romania ed è stato classificato R-Rated per ‘violence throughout, language and brief teen drug use’ – , ci sono anche Jean Reno (Leon), Rupert Evans (The Man in the High Castle) e Louis Mandylor (Il mio grosso grasso matrimonio greco).

In attesa di vederlo direttamente in VOD dal 9 ottobre, di seguito – sulle note di Down with me di Yorxe – trovate il full trailer internazionale di The Doorman, che ci mostra il personaggio di Ruby Rose, evidente memore di quanto fatto in John Wick – Capitolo 2 e xXx: Il ritorno di Xander Cage, mentre massacra di botte i malcapitati che si mettono sulla sua strada:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio