Horror & Thriller

Trailer per The Mad Hatter: un weekend nel paese degli orrori per alcuni studenti

C'è anche Michael Berryman nell'horror d'esordio della storyboard artist Catherine Devaney

Sono stati diffusi oggi il poster e il trailer di The Mad Hatter, horror d’esordio al lungometraggio di Catherine Devaney, già storyboard artist che spesso al lavoro con Scott Derrickson (Sinister, Liberaci dal Male e persino Doctor Strange).

Questa la trama ufficiale:

Henry e tre suoi compagni di classe si uniscono al loro professore per uno studio di psicologia nel fine settimana presso la villa del “Cappellaio Matto”, che si dice sia infestata dagli spiriti di coloro che morirono durante una sontuosa festa negli anni Ottanta dell’Ottocento.

Henry spera che lo studio lo guarirà dai suoi orribili incubi sull’annegamento di sua sorella, ma con il progredire del fine settimana, gli studenti iniziano a mettere in discussione la propria sanità mentale e uno per uno iniziano a scomparire.

Di seguito troverai l’esclusivo trailer in anteprima del film horror interpretato da Armando Gutierrez (La sirenetta), Samuel Caleb Walker, l’icona Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi), Isadora Cruz (Burning Hearts), Nick Miller e Rachel Brunner (This is us).

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Mad Hatter, che verrà distribuito dalla Blue Fox Entertainment entro la fine dell’anno, che ci dà un assaggio degli effetti speciali e dei rimandi ad Alice nel paese delle meraviglie:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio