Horror & Thriller

Trailer per The Secrets We Keep: Noomi Rapace cerca vendetta contro il nazista Joel Kinnaman

Alla regia del revenge thriller ambientato post seconda guerra mondiale c'è Yuval Adler

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di The Secrets We Keep, revenge thriller ambientato appena dopo la seconda guerra mondiale che è stato diretto e scritto da Yuval Adler (The Operative – Sotto copertura) e che vede protagonisti Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) e Joel Kinnaman (Altered carbon).

Questa la trama ufficiale:

Maja ceca di ricostruire la sua vita insieme a suo marito a New York dopo la fine della seconda guerra mondiale. Quando incontrano un uomo stranamente familiare, la loro vita inizia a sgretolarsi mentre si chiedono se potrebbe essere uno dei loro principali aguzzini mentre erano intenti a fuggire dall’occupazione nazista. Convinta di sì, Maja prende la situazione in mano e decide di rapirlo, mettendo in moto una serie di ricordi e di eventi che cambieranno tutta la sua percezione della verità.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence, rape, some nudity, language and brief sexuality’ – ci sono anche Chris Messina, Amy Seimetz e Lucy Faust.

Di seguito il trailer internazionale di The Secrets We Keep, che uscirà in alcuni cinema americani il 16 settembre e poi in VOD a partire dal 16 ottobre, che ricorda decisamente La morte e la Fanciulla di Polanski:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio