Horror & Thriller

Trailer per The Unfamiliar: il demonio è nei dettagli, o forse è PTSD

C'è Henk Pretorius alla regia dell'horror indipendente britannico

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di The Unfamiliar, horror indipendente britannico che è stato scritto – con Jennifer Nicole Stang – e diretto dal regista sudafricano Henk Pretorius (Leading Lady).

Questa la trama ufficiale:

Un medico dell’esercito britannico, Elizabeth “Izzy” Cormack (Jemima West), ritorna dalla guerra per riaccendere il suo rapporto con la sua famiglia, ormai allontanatasi. Izzy nota numerose attività inspiegabili nella sua casa, ma suo marito ritiene siano dovute alla sua PTSD, causata dai traumi della guerra. Izzy mette così insieme i pezzi di un puzzle sconfortante, rivelando un nemico terrificante e invisibile che sta perseguitando tutta la sua famiglia. Nel tentativo eroico di salvarne i membri, la donna viene però trascinata in un mondo sotterraneo e oscuro alle Hawaii, dove inizierà ad esplorarne l’antica mitologia.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Christopher Dane, Rebecca Hanssen e Harry McMillan-Hunt.

Di seguito il trailer internazionale di The Unfamiliar, che verrà distribuito dai Dark Matter Studios in Nord America dal 21 agosto, che promette atmosfere agghiaccianti e anticipa un colpo di scena da salto sulla sedia:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio