Horror & Thriller

Trailer per The Zombie King, horror comedy ‘scomparsa’ con Corey Feldman ed Edward Furlong

Dopo quasi 10 anni, la horror comedy di Aidan Belizaire vede la luce

Bayview Entertainment ha diffuso oggi online il poster e il trailer di The Zombie King, horror comedy inglese low budget scomparsa dai radar per ben 8 anni (è del 2013!!) che è stato diretto da Aidan Belizaire (The Sleeper Effect) che vede protagoniste due star ‘dannate’ di Hollywood, Corey Feldman (Ragazzi perduti) ed Edward Furlong (Terminator 2: il giorno del giudizio).

Questa la trama ufficiale:

Samuel Peters (Furlong), una volta un uomo comune, si diletta con le leggi del voodoo per riportare indietro sua moglie dalla morte. Presto incontra il Dio della Malvagità, “Kalfu” (Feldman), e fa un patto con lui per distruggere gli inferi e portare il caos sulla Terra. In cambio, diventerà “Il Re Zombie” e camminerà sul pianeta per l’eternità con la sua defunta moglie.

Ma, mentre l’orda sempre crescente di non morti inizia a devastare una cittadina di campagna, il governo istituisce un perimetro intorno ad essa e adotta la politica dello ‘sparare a vista’.

Intrappolata all’interno, la gente del posto, un improbabile gruppo di disadattati, deve allora combattere per sopravvivere e collaborare. Riusciranno i nostri eroi a svelare gli indizi e a sopravvivere, oppure il Re Zombie e la sua orda di morti viventi prenderanno il potere nella notte della luna oscura?

Il film – che è stato girato in appena 21 giorni – vede tra i protagonisti anche David McClelland, Seb Castang e Rebecca-Clare Evans.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Zombie King, che verrà distribuito direttamente in DVD dal 4 maggio, che ci dà un’idea piuttosto precisa delle sua atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio