Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Unhinged: Russell Crowe è un guidatore infuriato pronto alla violenza

Titolo originale: Unhinged, uscita: 01-07-2020. Regista: Derrick Borte.

Trailer per Unhinged: Russell Crowe è un guidatore infuriato pronto alla violenza

12/05/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller psicologico diretto da Derrick Borte punta ottimisticamente ad uscire nei cinema già tra pochi mesi

I Solstice Studios avevano originariamente predisposto l’uscita del thriller psicologico Unhinged con Russell Crowe (Il Gladiatore) per settembre, ma oggi apprendiamo che stanno addirittura puntando a portare il film nelle sale anche prima, nonostante la pandemia di coronavirus in atto. Nonostante nessuno sappia ancora quando i cinema degli Stati Uniti potranno riaprire, lo studio ha infatti fissato l’uscita all’1 luglio (nessuna notizia per l’Italia naturalmente).

Unhinged film poster 2020In sostanza, Unhinged – di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer – farebbe da apripista / cavia alla rinascita del settore, in attesa che a ruota arrivino film più ‘importanti’.

Il presidente / CEO della Solstice, Mark Gill, ha dichiarato:

Questo è un film di budget relativamente modesto di 33 milioni di dollari, e quindi se guadagnassimo 30 milioni al botteghino, ci andrà bene. La barra del successo è modesta. Stiamo lanciando una compagnia che produce film per il mercato delle sale cinematografiche e non c’è modo migliore per dimostrare il tuo impegno nei confronti dei cinema se non quello di essere il canarino nella miniera di carbone in un ambiente post-pandemico. Amiamo e supportiamo i cinema e i posti di lavoro che rappresentano, ma dal punto di vista commerciale, vediamo l’opportunità di avere una settimana o due di tranquillità prima che le sale accolgano titoli come Mulan e Tenet.

Questo è solo un pio desiderio della Solstice, ovviamente, poiché è del tutto possibile che i cinema non possano nemmeno essere riaperti al pubblico entro luglio. Anche se il Paese sta prendendo provvedimenti per tornare a un certo senso di normalità, è probabile che i cinema saranno tra le ultime aziende ad aprire.

Diretto da Derrick Borte (American Dreamer) e scritto da Carl Ellsworth (Disturbia, Red Eye), nel cast del film ci sono anche Gabriel Bateman (La bambola assassina) e Jimmi Simpson.

Questa la trama ufficiale:

Unhinged porta un normale incidente quotidiano alla conclusione più terrificante nel raccontare la storia di Rachel (Caren Pistorius), una madre che, nel momento sbagliato, fa irritare il tipo sbagliato (Crowe). La rabbia da guidatore non potrà nemmeno iniziare a descrivere ciò che lui sta per fare a lei e a tutti quelli che conosce.

Di seguito il trailer internazionale di Unhinged, che ricorda – inevitabilmente – il classico The Hitcher – La lunga strada della paura:

Fonte: YouTube

locke film tom hardy 2014
Horror & Thriller

Recensione story | Locke di Steven Knight

di William Maga

Nel 2014, Tom Hardy era il solitario protagonista di un thriller ambientato interamente all'interno di un'automobile

Leggi
favolacce film 2020 germano
Horror & Thriller

Favolacce | La recensione del film di Fabio e Damiano D’Innocenzo con Elio Germano

di Sabrina Crivelli

Dopo La Terra dell'Abbastanza, i due fratelli tornano in regia per un'opera scioccante e metafisica, con protagonista un insolito Elio Germano

Leggi
betaal serie netflix horror 2020
Horror & Thriller

Betaal | La recensione della miniserie horror indiana (su Netflix)

di William Maga

Il regista inglese Patrick Graham (già dietro alla serie Ghoul) e la Blumhouse realizzano un prodotto di genere dal grande potenziale, scegliendo purtroppo la via più semplice e banale per affrontarlo

Leggi
danny lloyd film shining
Horror & Thriller

Com’è – e cosa fa – oggi Dan Lloyd, il piccolo Danny Torrance di Shining

di Redazione Il Cineocchio

Il giovanissimo protagonista del film del 1980 ricorda la sua esperienza sul set con Stanley Kubrick, parlando dei motivi che lo hanno portato a cambiare vita e a lasciare la carriera di attore

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Skull: The Mask, slasher brasiliano tutto frattaglie ed effetti pratici

di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del film che si ispira alle malefatte di Jason Voorhees ci sono Kapel Furman e Armando Fonseca

Leggi