Horror & Thriller

Trailer per Wander: Aaron Eckhart è un detective psicolabile dentro una cospirazione

Ci sono anche Heather Graham e Tommy Lee Jones nel thriller diretto da April Mullen

Saban Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Wander, thriller dalle tinte mistery che vede protagonista Aaron Eckhart (Il cavaliere oscuro) nei panni di un detective privato mentalmente instabile di nome Arthur Bretnik.

Questa la trama ufficiale:

Dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella piccola città di Wander, un investigatore privato mentalmente instabile si convince che il caso è collegato allo stesso complotto che ha causato la morte di sua figlia.

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘violence and bloody images’ – è stato diretto da April Mullen (GravyTrain, Dead Before Dawn 3D, 88, Farhope Tower, Below Her Mouth e Badsville) e vede nell’interessante cast anche Raymond Cruz, Katheryn Winnick, Heather Graham, Brendan Fehr, Nicole Steinwedell e Tommy Lee Jones.

Curiosamente, sia Aaron Eckhart che Tommy Lee Jones hanno interpretato il cattivo Two Face / Due Facce in Batman.

Di seguito il trailer internazionale di Wander, che verrà distribuito in alcune sale selezionate degli Stati Uniti e in VOD a partire dal 4 dicembre, che ci prospetta una storia in cui non tutto quello che vediamo potrebbe essere quello che effettivamente è:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio