Il regista di Under The Shadow torna sulle scene con un horror in esclusiva per Hulu, in cui troviamo anche Armie Hammer e Zazie Beetz
Sono arrivati oggi online il poster e il trailer di Wounds, il nuovo horror dello sceneggiatore e regista britannico-iraniano Babak Anvari (Under the Shadow), che verrà distribuito in esclusiva da Hulu e che si basa sul racconto The Visible Filth: The Basis for the Film Wounds di Nathan Ballingrud, pubblicato per la prima volta nel 2015.
Questa la trama ufficiale:
Fatti inquietanti e misteriosi iniziano ad accadere a un barista di New Orleans (Hammer) dopo che ha raccolto un telefono cellulare lasciato nel suo bar.
Più nello specifico, Armie Hammer e Dakota Johnson interpretano i fidanzati Will e Carrie, la cui vita prende una brutta piega quando un adolescente dimentica il suo iPhone nel locale dove lavora Will dopo che assieme a un branco di coetanei ha scatenato il caos la sera prima. Per ragioni sconosciute, Will opta per portarsi a casa il telefonino, col solo scopo di dare uno sguardo alle varie App e immagini nel tentativo di discernere l’identità del proprietario. Ed è allora che scopre un ‘tesoro’ di materiale assolutamente tremendo, incluso un video di una testa mozzata. Ma non è tutto, perché mentre Will (e più tardi, Carrie) trascorrono più tempo con il telefono e i suoi terribili segreti, i loro stati psicologici iniziano a deteriorarsi, iniziano a comparire strane ferite sui loro corpi e insetti di varia foggia iniziano a comparire in luoghi inopportuni . È colpa del cellulare? O c’è qualcos’altro?
Di seguito il trailer internazionale di Wounds, che arriverà in esclusiva su Hulu il 18 ottobre: