Azione & Avventura

Trailer red band per Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, ossa spaccate e teste mozzate nel film R-Rated

Johnny Cage, Sonya Blade e tutti gli altri personaggi del noto videogioco si affronteranno senza esclusione di colpi per la regia di Ethan Spaulding

“Strong bloody violence” è quanto viene promesso nel prossimo film d’animazione – che è anche storia delle origini – Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, che è stato classificato R-Rated e di cui abbiamo ora il violentissimo red band trailer.

Questa la trama ufficiale:

Basato sul videogioco di successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette sotto i riflettori il torneo che si combatte una volta per ogni generazione tra i campioni di Outworld e il Reame della Terra – una competizione che alla fine determinerà il destino del pianeta e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore del Reame della Terra deve radunare i più grandi combattenti del suo regno per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: il Mortal Kombat! 

Il cast di doppiatori originali include:

Joel McHale (Community) nel ruolo di Johnny Cage
Jennifer Carpenter (Dexter) nel ruolo di Sonya Blade
Jordan Rodrigues nel ruolo di Liu Kang
Patrick Seitz come Scorpion e Hanzo Hasashi
Steve Blum come Sub-Zero
Artt Butler nel ruolo di Shang Tsung
Darin De Paul nel ruolo di Quan Chi
Robin Atkin Downes nel ruolo di Kano
David B. Mitchell come Raiden
Ike Amadi nel ruolo di Jax Briggs
Kevin Michael Richardson come Goro
Grey Griffin nel ruolo di Kitana e Satoshi Hasashi
Fred Tatasciore nel ruolo di Demon Torturer

Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) ha diretto il film, che è stato scritto da Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans).

Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) e più sotto quello red band senza censure di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, che verrà distribuito a partire dal 16 aprile in digitale (anche in 4K UHD) e poi dal 30 aprile per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity, che ci danno un ulteriore assaggio della quantità di violenza, parolacce e sangue messa sul piatto, tra ossa rotte e teste mozzate:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio