Horror & Thriller

Nel trailer di The Vanishing, la brama d’oro acceca Gerard Butler

L'attore è protagonista del thriller psicologico diretto da Kristoffer Nyholm che racconta il mistero del faro delle Isole Flannan

Dopo averlo visto in anteprima assoluta all’ultimo Festival di Sitges (la nostra recensione), Saban Films ha oggi finalmente condiviso il trailer di The Vanishing – Il Mistero del faro (ex Keepers – Il Mistero del Faro), thriller psicologico britannico che vede protagonisti Gerard Butler (Coriolanus, 300), Scot Peter Mullan (Tyrannosaur, Trainspotting) e il debuttante Connor Swindells.

Questa la trama ufficiale:

Su un’isola disabitata, a 20 miglia dall’aspra costa scozzese, arrivano tre guardiani del faro per il loro turno di sei settimane. Mentre iniziano la loro tranquilla e normale routine, si verifica qualcosa di inaspettato, potenzialmente in grado di cambiare la loro vita – si imbattono nell’oro. Quello che segue è una tesa lotta per la sopravvivenza, alimentata dall’isolamento, dalla paranoia e dall’avidità, che porta tre uomini onesti verso la distruzione. 

Diretto da Kristoffer Nyholm (Taboo) e ambientato al Mull of Galloway (il punto più meridionale della Scozia), il film si ispira a una vera leggenda locale, il mistero del faro delle Isole Flannan.

Scritto da Celyn Jones (Set Fire to the Stars) e Joe Bone (Castles in the Sky), The Vanishing – Il mistero del faro è stato prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per la Mad as Birds Films, insieme a Jason Seagraves, Maurice Fadida e dalla G-BASE di Gerard Butler e Alan Siegel.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) del film, che verrà distribuito il 21 febbraio 2019 nel nostro paese dalla Notorious Pictures e che danno un’idea delle sue atmosfere paranoiche:

Share