Categories: Horror & Thriller

Trailer ufficiale per Virus: Extreme Contamination di Domiziano Cristopharo

Il nuovo lavoro del regista vede protagonisti Michael Segal e Paola Barale

Il regista Domiziano Cristopharo (POERN, The transparent woman) ha diffuso oggi sul suo canale YouTube il primo trailer di Virus: Extreme ContaminationLa pellicola è una rivisitazione inedita scritta dallo sceneggiatore Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Dracula 3D) del racconto Il Colore Venuto dallo Spazio di H. P. Lovecraft.

Questa la trama: Mattia, un ricercatore Italiano, si trova in Kosovo sulle tracce di Ammi, l’unico che sembra sapere dove si trovi un campo base costruito attorno a un misterioso meteorite. Tutto ciò che entra in contatto con i batteri diffusi dall’oggetto spaziale si infetta… aprendo la sua visione verso altre dimensioni.
Protagonisti di Virus sono la star balcanica Halil Budakova, nel ruolo di Ammi, e Michael Segal (Nympha, Anger of the dead), che interpreterà Mattia, ma ci sarà spazio anche per due camei di Cun Lajci e di Paola Barale.
Virus segna una collaborazione mista che coinvolge Italia (con Filmon Aggujaro, che ha già collaborato con Cristopharo in ‘Bloody Sin – Abomination if the Third Reich’), Kosovo (con SB Kosova) e Germania (con Vilson Spaqi). La colonna sonora verrà infine curata dal compositore Antony Coia, già al lavoro con il regista romano nel film a episodi ‘E.N.D. – The Movie’ e in ‘The Musk’ di G. Nevada.
Di seguito il trailer:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio