Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Between Worlds, Nicolas Cage se la vede col Maligno reincarnato

Titolo originale: Between Worlds , uscita: 21-12-2018. Regista: Maria Pulera.

Nel trailer di Between Worlds, Nicolas Cage se la vede col Maligno reincarnato

29/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La star ha lavorato al fianco di Franka Potente nel thriller soprannaturale di produzione spagnola diretto dalla regista Maria Pulera

Quasi un successore spirituale di Ghost Rider e Drive Angry, Nicolas Cage (il nostro incontro con l’attore all’ultimo Festival di Sitges) intraprenderà ancora una volta la strada soprannaturale in Between Worlds, film che, almeno sulla carta, promette di scatenare una volta di più il ‘lato bizzarro’ che ha reso famosa e amata la star. Saban Films ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione per gli Stati Uniti del thriller sopranaturale, che è stato scritto, diretto e prodotto dalla spagnola Maria Pulera (Falsely Accused) e di cui ora sono stati diffusi il poster e il trailer.

Tra i protagonisti ci sono anche Franka Potente (The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, Lola Corre), Penelope Mitchell (Hellboy, Hemlock Grove, The Vampire Diaries), Hopper Penn (War Machine) e Lydia Hearst.

Questa la trama ufficiale:

In una stazione secondaria lungo un’autostrada solitaria, un uomo ossessionato dalla morte di sua moglie e sua figlia incontrano Julie (Potente), una donna dotati di poteri spirituali che lo arruola nel tentativo disperato di recuperare l’anima perduta della figlia in coma, Billie (Mitchell). Billie improvvisamente si sveglia alla presenza di Joe (Cage), ma lei non è se stessa – il suo corpo è infatti stato preso da un’altra anima: la moglie morta di Joe, che è tornata indietro per sistemare i conti rimasti in sospeso con i vivi.

Vale la pena di notare che la colonna sonora – o almeno il main theme – è stata composta da Angelo Badalamenti (Twin Peaks).

In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il full trailer internazionale di Between Worlds, che ne anticipa le atmosfere malefiche:

Fonte: YouTube