Categories: Horror & Thriller

Un reality show horror si trasforma in carneficina nel trailer di Playing With Dolls: Bloodlust

Rene Perez torna in regia per uno slasher che punta tutto sulla violenza

Oggi vi presentiamo il folle trailer dello slasher indipendente Playing with Dolls : Bloodlust. Si tratta di un sequel del già non troppo esaltante Playing with Dolls dello sceneggiatore e regista Rene Perez del 2015. Perez è tornato in cabina di regia e dal filmato che trovate qui in basso potete intuire che abbia deciso di spingere forte sul pedale delle brutalità sanguinarie e gore, il che non è certo un male in prodotti del genere.

Questa la trama:

Un gruppo di aspiranti attori viene scelto per un reality show horror. Nello show devono sopravvivere a un killer che li bracca. Il programma è girato con decine di piccole telecamere, in una baita e nella foresta circostante. Quello che i concorrenti non sanno è che questo assassino è un vero killer e che il programma televisivo è uno stratagemma. Nelle profondità di un bunker sotterraneo, un voyeur psicopatico osserva gli sviluppi della vita e della morte per il suo divertimento. L’unico premio: la sopravvivenza!

Protagonisti di Playing With Dolls: Bloodlust – che arriverà su iTunes e Amazon l’1 novembre – sono Richard Tyson (Black Hawk Down), Karin Brauns e Colin Bryant.

Buon Samhain!

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio