La star di American Pie esordisce qui alla regia
È stato diffuso online il primo trailer Untitled Home Invasion Romance, film dal titolo volutamente bizzarro che segna il debutto alla regia di Jason Biggs (American Pie), qui anche protagonista.
Nel cast figurano anche Meaghan Rath, Anna Konkle, Justin H. Min e Arturo Castro. Il film era inizialmente noto con il titolo Getaway ed è stato scritto da Jamie Napoli e Joshua Paul Johnson.
La trama racconta la storia di Kevin (Biggs), un attore la cui relazione è ormai in crisi. Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio, decide di portare la moglie Suzie (Rath) in una fuga romantica, mettendo in atto un piano assurdo: inscenare un furto in casa per fingersi un eroe.
Il piano, però, prende una piega completamente imprevista quando le cose degenerano e una persona viene trovata morta. Kevin si ritrova così al centro di un’indagine per omicidio, mentre bugie e alibi si accumulano a un ritmo sempre più incontrollabile.
Il tono del trailer suggerisce una commedia nera leggera e autoironica, forse sciocca ma potenzialmente molto divertente, che gioca con i cliché del genere home invasion ribaltandoli in chiave romantica e grottesca.
In attesa di sapere se verrà distribuito anche dalle nostre parti (in America uscirà direttamente in VOD il 27 gennaio 2026), di seguito trovate il trailer di Untitled Home Invasion Romance: