Categories: Azione & Avventura

Van Damme, Tyson e Lambert nel trailer esteso di Kickboxer: Retaliation

Alain Moussi protagonista del terzo capitolo della saga marziale, che ospita questa volta anche Hafthor Julius Björnsson e Ronaldinho

In Kickboxer: Retaliation, seguito di Kickboxer – La Vendetta del Guerriero dello scorso anno, Alain Moussi sarà di nuovo il protagonista Kurt Sloane. Un anno dopo gli eventi del film precedente, Sloan ha giurato che non sarebbe più tornato in Thailandia. Tuttavia, mentre si prepara per l’incontro per il titolo MMA, si ritrova sedato e costretto a tornare nel paese asiatico, questa volta in un carcere …

Dimitri Logothetis (che ha già diretto Moussi nell’invisibile Wings of the Dragon) è subentrato in regia a John Stockwell (In the Blood).

Tra gli  protagonisti della pellicola, la cui data di uscita è in VOD è stata fissata per il 26 gennaio 2018, troviamo il gigantesco Hafthor Julius Björnsson (Il Trono di Spade), Mike Tyson (Ip Man 3), nei panni di ‘un rude detenuto costretto a partecipare a un mondo di combattimenti dietro le sbarre’, la stella del calcio Ronaldinho, Christopher Lambert (Highlander) e i ritornanti Sara Malakul Lane e Jean-Claude Van Damme, ancora una volta nel ruolo di Master Durand.

Ora, assieme alla locandina ufficiale, è stato diffuso anche il trailer originale esteso di Kickboxer: Retaliation, che oltre a una carrellata sui personaggi, ci dà un’idea dei combattimenti presenti:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio