Horror & Thriller

Teaser per We Bury The Dead: Daisy Ridley nella Tasmania devastata dell’epidemia zombie

In regia c'è Zak Hilditch

Vertical ha diffuso il primo teaser trailer di We Bury The Dead, horror-thriller con protagonista Daisy Ridley, ambientato in Tasmania dopo un disastroso esperimento militare.

La storia segue Ava (Ridley), una donna che si unisce a un’unità di recupero corpi per cercare il marito scomparso dopo un’epidemia letale. Ma i cadaveri non restano sepolti a lungo: si rialzano non solo per vagare, ma per cacciare i vivi.

La sinossi ufficiale descrive il film come “un thriller cupo ed emozionante” in cui Ava deve affrontare non solo gli zombie, ma anche i fantasmi irrisolti della sua vita.

Il cast include anche Brenton Thwaites, Matt Whelan, Chloe Hurst, Kym Jackson e Mark Coles Smith. Presentato in anteprima al SXSW, We Bury The Dead è stato lodato per la sua atmosfera inquietante e per aver dato nuova linfa al genere zombie, con sequenze che uniscono emozione e puro terrore.

Alla regia c’è Zak Hilditch, già noto per These Final Hours e l’adattamento kinghiano 1922. Con questo film, il regista spinge ancora più a fondo nell’horror, bilanciando disperazione umana e orrore soprannaturale.

Il teaser non rivela troppo, ma mostra un’atmosfera cupa e viscerale, con Daisy Ridley totalmente immersa in un ruolo che promette intensità emotiva e fisica. Non un semplice zombie movie, ma un incubo intimo e personale.

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 2 gennaio 2026), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di We Bury The Dead, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Daisy Ridley