Categories: Azione & Avventura

Wonder Woman: un paio di immagini dal dietro le quinte mostrano bene il costume di Gal Gadot

Lo sguardo ravvicinato arriva grazie ai contenuti speciali di Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition

Grazie alla Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition – che uscirà in home video negli Stati Uniti a metà luglio – sono emerse su Twitter un paio di nuove immagini dal dietro le quinte di Wonder Woman della regista Patty Jenkins.

Come potete vedere, mostrano la protagonista Gal Gadot nei panni della principessa guerriera, tutta addobbata nella sua armatura e avvolta nel mantello col cappuccio. E a quanto pare, ci saranno anche alcune nuove scene del film incluse nei contenuti speciali della Ultimate Edition di Batman v Superman.

Dopo averla vista co-protagonista nel recente film diretto da Zack Snyder, le sensazione sono piuttosto positive in vista dell’esordio da solista dell’eroina. Come è stato precedentemente riportato, il suo film – che arriverà nei cinema il 2 giugno 2017 – racconterà tutta la storia di Wonder Woman e spiegherà qual è la sua missione.  Al fianco della Gadot troveremo Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Danny Huston, Säid  Taghmaoui, David Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner e Lucy Davis.

Intanto qui di seguito potete vedere il trailer – che lascia intravvedere qualche immagine inedita – della Ultimate Edition:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio