Categories: Azione & Avventura

X-Men – Apocalisse: mutanti buoni e cattivi nei 10 character poster

La squadra guidata dal Professor X dovrà vedersela con i Quattro Cavalieri di Apocalisse nel nuovo capitolo della saga diretto da Bryan Singer

Con le uscite ravvicinate di Star Wars, Batman v Superman e Captain America: Civil War, la 20th Century Fox cerca di accodarsi al trend positivo del momento lanciando una serie di nuovi character poster dei protagonisti di X-Men: Apocalisse (X-Men: Apocalypse). Riprendendo 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato, il film ambientato nel 1983 mostrerà il nucleo degli X-Men sparso in tutto il mondo, che dovranno però ricongiungersi con l’arrivo di Apocalisse (Oscar Isaac), il primo mutante mai esistito. Il suo scopo è quello di azzerare l’umanità così com’è e ripartire da capo, con i mutanti in cima alla catena alimentare, e sarà compito del Professor X (James McAvoy), Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult) e Quicksilver (Evan Peters) – e di alcuni giovani leve -​ tentare di porre fine ai piani del villain.

A complicare le cose c’è il fatto che Apocalisse ha riunito un team mutante alle sue dipendenze, quattro Cavalieri dell’Apocalisse, ovvero Magneto (Michael Fassbender), Tempesta (Alexandra Shipp), Psylocke (Olivia Munn) e Angelo (Ben Hardy). Questi nuovi poster evidenziano ogni singolo protagonista attraverso i relativi poteri e senza dubbio creano aspettativa nei fan, specie per vedere sullo schermo come l’evoluzione delle tecnologie e degli effetti speciali abbia impattato su personaggi come Ciclope e Jean Grey.

Il film di Bryan Singer è interpretato anche da Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lana Candor, Rose Byrne e Josh Helman e arriverà nelle nostre sale il 18 maggio.

Nella gallery qui sotto trovate i 10 character poster.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio