L’action figure vintage dell’agguerrita Vasquez celebra l’Alien Day al meglio

La rocciosa protagonista di Aliens - Scontro Finale è il personaggio che non può mancare nella collezione dei fan della saga

Dovunque e in cada momento!

Oggi è un giorno speciale, almeno per gli estimatori del fanta-horror: è l’Alien Day! La NECA Toys non poteva certo trascurare  la ricorrenza e per celebrarla a dovere ha ultimato una nuova action figure dedicata al mitico franchise; si tratta della riproduzione della volitiva Vasquez, incarnata in Aliens – Scontro finale di James Cameron dall’assai mascolina e cazzuta Jenette Goldstein.

La statuetta d’annata, prodotta in esclusiva proprio per la festività odierne, è la seconda dedicata alla action girl dalla casa produttrice; la prima in assoluto mai prodotta, sempre dalla NECA, è uscita infatti lo scorso anno, ma qui l’estetica è tutta vintage!

Secondo la descrizione ufficilale infatti, per festeggiare l’Alien Day 2017 è uscito sul mercato “Un omaggio all’edizione alla figure classica di Kenner Vasquez direttamente dai primi anni ’90”. La nuova versione è dotata peraltro di numerosi accessori, quali il coltello e la guaina, nonché un fucile a impulsi. La replica in scala di 18 cm ha inoltre 25 punti di articolazione e la sua scatola è a sua volta un tributo all’iconico film del 1986.

Nel caso voleste averla in casa vostra, potete trovarla sul sito ufficiale della NECA per la ragionevolissima somma di 24,99 dollari.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio