Addobbate l’albero di Natale con la sfera sentinella di Phantasm

L'arma preferita del diabolico Tall Man saprà come rallegrare le vostre feste

Festeggiate il Natale con il Tall Man!

La saga di Phantasm/Fantasmi è stata riportata in vita quest’anno in grande stile grazie non soltanto grazie all’uscita dell’edizione restaurata in 4K – con la supervisione di J.J. Abrams – del classico del 1979 diretto da Don Coscarelli, ma anche con il quinto e ultimo capitolo dal titolo Phantasm: Ravager (QUI la nostra recensione). E ora il divertimento continua con una proposta perfetta per le imminenti festività.

Frutto di una partnership tra Mondo, Middle of Beyond e Coscarelli stesso, la Phantasm – Sentinel Sphere Ornament porta ora l’iconica e pericolosissima sfera metallica del Tall Man sul vostro albero di Natale.

Spiega la Mondo:

Introdotta nel classico horror del 1979 Phantasm, la Sentinel Sphere è l’arma distintiva del becchino soprannaturale, il Tall Man. Il globo d’argento volante viene utilizzato per scavare nel cervello delle sue vittime e drenare le loro teste.

L’imperdibile ornamento, ora in pre-order, non sarà però purtroppo spedito fino a gennaio, quindi non c’è modo di averlo sull’albero in tempo per quest’anno. Ma è giusto portarsi avanti per il prossimo! Il prezzo? Solo 15 dollari.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio