Arredate l’ufficio con il tavolo con Han Solo imprigionato nella carbonite

L'incredibile pezzo di design ispirato all'Episodio VI di Star Wars è stato di recente messo all'asta

Per molti, è decisamente facile distrarsi sul posto di lavoro. Ci sono così tante cose che competono per avere la nostra attenzione in ogni momento – i Social Media, un articolo molto interessante che avevi voglia di leggere da giorni … la conoscenza collettiva dell’intero genere umano è sempre soltanto a pochi clic di distanza, e così è difficile concentrarsi. Una distrazione che la maggior parte di noi però non ha, è un volto congelato in una smorfia che vi fissa dall’interno delle vostre scrivanie.

Se siete il tipo di persona che potrebbe gestire un Han Solo congelato nella carbonite che vi guarda mentre state picchiettando sulla testiera o state preparando una presentazioni in PowerPoint o qualsiasi altra cosa, questa scrivania ispirata a una delle sequenze più iconiche di Star Wars – Il ritorno dello Jedi sembra essere stata creata apposta per voi. Molti però potrebbero sentirsi in colpa fissandolo tutto il giorno, come se fossero stati loro stessi a imprigionare Han rifiutandosi di lasciarlo andare.

Indipendentemente dalla praticità o dalle implicite distrazioni, bisogna ammettere che si tratta sicuramente un tavolo da lavoro quanto meno originale, se non unico. Tom Spina Design l’ha creato per un artista vincitore del Grammy, e l’artista (qualcuno di nome Mark Hall) l’ha apparentemente messo all’asta, raccogliendo 10.000 dollari per beneficenza. Niente male!

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio