Fate una spaventosa merenda con i 27 Happy Meal ispirati a film e serie TV horror

La brillante trovata è merito del grafico Newt Clements

Vedendo queste creazioni vorremmo davvero che McDonald’s mettesse effettivamente in produzione una linea di Happy Meals ispirati ai più noti film e serie televisive horror in vista di Halloween.

Purtroppo una cosa del genere sappiamo che non potrà mai accadere al di fuori dei sogni, ma grazie a Newt Clements, possiamo almeno vedere a cosa ci potremmo trovare davanti! Il grafico si è infatti divertito a ricreare una serie di allegri cestini per il pasto prendendo spunto da ben 27 famose saghe dell’orrore e fantastiche.

Si va dalle recenti Stranger Things, Ash vs Evil Dead e The Exorcist a classici coma La Cosa, Misery non deve morire, Non aprite quella porta, The Blair Witch Project, IT, Silent Hill, Beetlejuice – Spiritello porcello, Resident Evil, La Casa del Diavolo e moltissimi altri! E la cosa ancora più fantastica è che ogni Happy Meal contiene il rispettivo iconico personaggio giocattolo! Un must per ogni fan dell’horror e forse un motivo ulteriore che potrebbe spingerlo a mangiare più spesso in uno dei punti vendita della nota catena di fast food.

Quale comprereste voi?


 

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio