Il cast di Il Risveglio della Forza canta con Jimmy Fallon (a cappella) il main theme di Star Wars

Daisy Ridley, John Boyega e gli altri protagonisti hanno intonato il noto motivo in un simpatico video durante il Tonight Show

Attenzione, il video qui sotto riuscirà sicuramente nell’intento di farvi entrare in testa – ancora di più di quanto non potesse già esserlo – il famoso main theme di Star Wars scritto di John Williams.

Il cast di Star Wars: Episodio VII ha infatti unito le forze con Jimmy Fallon e i The Roots durante il Tonight Show per un medley cantato a cappella. I protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher e Harrison Ford hanno infatti intonato il noto motivo in un simpatico video che omaggia stilisticamente la sigla di La Famiglia Brady, con Adam Driver e Gwendoline Christie ad aggiungere ‘note oscure’ con la loro transizione alla Marcia Imperiale.

Anche R2-D2, C-3PO, BB-8, Chewbacca e gli Stormtroopers hanno prestato il loro talento vocale al lavoro di gruppo, mentre di Mark Hamill, nessuna traccia.

Williams è tornato a musicare Star Wars – Il Risveglio della Forza, mentre Gustavo Dudamel, direttore musicale della Filarmonica di Los Angeles, ha condotto le musiche di apertura e dei titoli di coda.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio