In commercio le repliche da collezione degli oggetti di Star Wars – Il risveglio della Forza

Grazie alla tecnologia di stampa 3D sarà possibile tenere in casa riproduzioni fedeli della spada laser di Kylo Ren o del casco di Finn

Vi considerate i collezionisti supremi di Star Wars? Quando vedete delle spade laser di plastica a buon mercato, scuotete la testa e scoppiate a ridere? Allora Star Wars Collectibles: Ultimate Studio Edition è quello che fa per voi. Quelli della Propshop hanno utilizzato “tecnologia di stampa 3D all’avanguardia unita a maestria artigianale per produrre repliche praticamente identiche a quelle viste sullo schermo.”

Se avete mai desiderato possedere un pezzo di Star Wars – Il risveglio della Forza, ora è possibile portarsi a casa il casco fuso di Darth Vader, l’elsa della spada laser di Kylo Ren, il casco da Stormtrooper di Finn e molto altro.

Guardate il video qui sotto per farvi un’idea e aver maggiori informazioni (specie sui prezzi, non proprio alla portata di tutti). Nella gallery invece trovate alcuni dei pezzi più incredibili. Le repliche sono acquistabili qui.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio