Le nuove Mystery Minis della Funko omaggiano i caduti di The Walking Dead

Ci sono tutti e 19 i personaggi morti nel corso delle 7 stagioni della serie di AMC

Preparatevi a tirare fuori di nuovo i fazzoletti.

La Funko ha infatti recentemente annunciato una nuova linea di Mystery Minis. Confezionate in scatole chiuse così che non si scopre quale action figure vi è contenuta fino a quando non si arriva a casa e le si apre, che poi è il momento in cui risiede gran parte del divertimento nel comprarle.

Fino ad oggi abbiamo visto arrivare nei negozi una manciata di diverse collezioni basate sulla serie The Walking Dead, ma quest’ultima è sicuramente una delle più curiose … e più tristi.

Rivelata alla recente Toy Fair di Londra, la linea chiamata “In Memoriam” ispirata a TWD include 19 differenti action figures in vinile che ogni raffigurano altrettanti personaggi dello show trasmesso da AMC che purtroppo sono morti nel corso delle 7 stagioni trasmesse fino ad oggi. Realizzate con occhi vacui e combinazioni di colori sbiaditi (senza contare il sangue che cola sui volti di alcuni), i giocattoli appaiono decisamente, beh, morti…

Riuscite a ricordarvi i nomi di tutti e 19? Guardateli bene da vicino nell’immagine qui sopra (cliccate per ingrandire) e verificate quanto siete davvero appassionati della serie di Robert Kirkman.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio