Provate la potenza di fuoco della pistola NERF più grande del mondo

Un ex ingegnere della NASA e inventore si è divertito a costruire una versione gigante della nota arma giocattolo per sbaragliare gli amici

Chi non ha mai visto e giocato con una pistola – o un fucile – NERF? Anche i più intrepidi però probabilmente non vorrebbero essere colpiti da un colpo sparato da quella che è stata definita “la più grande pistola NERF del mondo.” Creata da Mark Rober, ex ingegnere della NASA e inventore, l’arma è alimentata da una bomboletta ad aria compressa da paintball e spara le consuete cartucce morbide a circa 65 km/h.

E per quanto riguarda la potenza? Nel filmato dimostrativo che trovate qui sotto potete vedere che è abbastanza forte da rompere un vetro e per lasciare un segno in un cartello stradale, ma poi si vede anche un bambino venire colpito ad una gamba, anche se è molto probabile che non fosse regolata a piena potenza in quel caso.

Ora immaginate di poterla usare per un combat coi vostri amici che invece hanno in dotazione solo la classica pistola NERF da pochi centimetri…

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio
Tags: NERF