Super7 trasforma i personaggi di Hellboy in reAction figures retrò

Almeno possiamo giocare con Red e altri tre personaggi in attesa di Hellboy 3 al cinema

Come rumoreggiato la scorsa settimana, Guillermo del Toro sta finalmente pensando a realizzare concretamente (forse) il terzo capitolo della saga cinematografica di Hellboy iniziata nel 2004, notizia che molti stavano aspettando con ansia. Si è parlato del film per quasi un decennio ormai, e le speranze di vederlo sembravano ormai ai minimi storici. Secondo il regista però, le trattative sono in stato avanzato, quindi per ora rimaniamo fiduciosi.

Parallelamente, la Super7 ha lanciato una nuova linea retrò di ReAction Figures, svelando una serie di quattro personaggi ispirati appunto a Hellboy. Per chi non lo sapesse, la Super7 è una società indipendente che ha creato la linea basata su Alien che alla fine era stata raccolta dalla Funko. Tale linea è ora di nuovo nelle mani della Super7, quindi speriamo che continueranno ad aggiungere nuovi pezzi.

L’assortimento di action figures da 10 cm circa è basato sulla serie a fumetti di Mike Mignola piuttosto che sulle pellicole di del Toro, e comprende le versioni cartacee di Hellboy, Abe Sapien, Lobster Johnson e Liz Sherman. La confezione – anch’essa in stile retrò – è decorato come una pagina del fumetto.

Qui a lato/sopra potete dare uno sguardo ravvicinato ai 4 pezzi (cliccate per ingrandire).

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio